Capodanno a Palazzo 2017

Capodanno nel chiostro cinquecentesco di Palazzo Caracciolo

31 dicembre 2016

 

Un evento speciale come il Capodanno va festeggiato in un luogo importante, pieno di fascino e con un’atmosfera unica, questa l’idea di Visivo Comunicazione e della direzione di Palazzo Caracciolo Napoli - MGallery by Sofitel di Napoli, che hanno aperto alla città il chiostro cinquecentesco del prestigioso hotel di via Carbonara 112.

Perfetto connubio di eleganza e raffinatezza Palazzo Caracciolo si trova nel cuore pulsante di Napoli, in un’area caratteristica e viva della città. In programma per la serata una cena di gala a quattro mani a cura di Daniele Riccardi, resident chef del ristorante “Nel Chiostro” ed Eduardo Estatico, executive chef del ristorante “Jkitchen” del JK Place Capri. Gli chef hanno stupito gli ospiti con un menù molto ricercato, che ha messo insieme la tradizione e l’innovazione, in abbinamento una selezione di vini e bollicine delle Cantine Sorrentino Vini.

Durante la cena si sono alternate performance live di danza contemporanea con i ballerini della MART Company del coreografo Marco Auggiero con la musica live della Ego Smisurato Band e dj selection di Frank Carpentieri, dj e autore delle musiche di importanti produzioni teatrali e programmi televisivi.

fotogallery

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Visivo Comunicazione | marketing / comunicazione / eventi / ufficio stampa Via E. Presutti 36, 80128 Napoli info@visivocomunicazione.com