V&V drink art

Il Video

Apre a Napoli, nel cuore del Vomero, un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del “gusto” e dell’arte, il “V&V drink art”. I proprietari Salvio Bruognolo e Gianni Attanasio hanno inaugurato lo spazio di via Merliani 51 A/B, lo scorso 10 ottobre. In programma per la serata inaugurale affidata alla regia di Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, un concerto musicale degli A-triò (Acoustic Trio), performing arts live con l’artista Pietro Mingione e l’apertura della personale dell’artista Dario Di Franco che resterà in mostra fino al 2 novembre. Le sale del V&V sono state curate nei minimi particolari con un design essenziale e ricercato firmato Kartell, si distinguono le famose serie di sedie monopezzo a stampaggio rotazionale "Ghost" e i divani “Bubble” disegnati dall’architetto e designer Philippe Starck. Negli spazi espositivi del V&V si susseguiranno mostre di pittura, fotografia, scultura ed installazioni di nomi di rilievo del panorama artistico nazionale, sotto la direzione artistica di Valeria Viscione di Visivo Experimental Gallery Project. Non poteva mancare ricercatezza anche nei sapori dell’offerta enogastronomica, affidata alla sapiente e preziosa guida dello Chef Mario Avallone, patròn del La Stanza del Gusto, che ha curato il menù del V&V. In programma per i prossimi mesi mostre d’arte, eventi culturali, concerti e serate a tema collegate ad importanti cantine vinicole.

www.vvdrinkart.com

 

 

Cristina Chiabotto presenta a Napoli il suo primo romanzo

 

Cristina Chiabotto festeggia i 10 anni da Miss Italia con il suo primo romanzo

Venerdì 7 novembre 2014 – ore 18.30

V&V drink art - via G. Merliani 51 A/B - Napoli

 

Cristina Chiabotto sceglie Napoli come seconda tappa del tour di promozione del romanzo “Di notte contavo le stelle” scritto dalla conduttrice televisiva per festeggiare i suoi dieci anni da Miss Italia. Il libro, edito da Rizzoli, è stato presentato venerdì 7 novembre al V&V drink art di via Merliani, insieme con Alessandra Clemente, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli,  Maria D’Elia, Consigliere dell’Ordine degli Architetti di Napoli e Enzo Agliardi, giornalista.

Sono trascorsi dieci anni dalla serata dell’incoronazione a più bella d’Italia: da allora Cristina Chiabotto ne ha fatta di strada, raggiungendo considerevoli traguardi nella sua carriera artistica tra tv, radio e importanti campagne pubblicitarie. Ora l’ex miss Italia si lancia in una nuova sfida in un nuovo settore, la narrativa, con un romanzo che racconta la sua storia: la famiglia, il concorso, gli amori, il successo e anche le proprie debolezze.

Il libro si presenta come una sorta di favola romantica, dove la vita della Chiabotto diventa d’ispirazione per le avventure di Clara,

Dopo la prima delusione d'amore, Clara riesce a superare la sofferenza partecipando a un concorso di bellezza. La sua vita, dopo la vittoria, cambia totalmente. Una volta lontana da casa, Clara affronta la nostalgia della famiglia e la gelosia della sorella tuffandosi nella sua più grande passione, la danza. A un corso di ballo incontra un ragazzo, Massimo, che le fa battere il cuore. Ma i sentimenti non vanno d'accordo con la carriera e Clara si ritroverà di fronte a una scelta. La presentazione del libro è stata organizzata da Visivo Comunicazione.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

 

 

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

"DI NOTTE CONTAVO LE STELLE"

DI CRISTINA CHIABOTTO

venerdì 7 novembre 2014 - ore 18.30
 

V&V drink art

Via G. Merliani, 51 A/B - Napoli


Press: Visivo Comunicazione  

 

Fotogallery

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Visivo Comunicazione | marketing / comunicazione / eventi / ufficio stampa Via E. Presutti 36, 80128 Napoli info@visivocomunicazione.com