Le Stelle della Moda a Palazzo Caracciolo winter 2017

“Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo” si riconferma un evento amatissimo in città, un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della moda, del design e della cucina gourmet. L’happening ideato da Ludovico Lieto e Valeria Viscione di Visivo Comunicazione si è svolto all’interno del prestigioso chiostro del cinquecento di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, situato nel cuore di Napoli, dove hanno sfilato i capi prêt-à-porter dell’azienda spagnola “Civit” e la prima linea “Luis Civit”, mentre per la collezione sposa “Atelier Nicola D’Errico”, abiti scelti da Eduardo Mangini, patron dell’agenzia di rappresentanza Studio Mangini.  La sfilata, condotta dai brillanti Lucilla Nele e Ciro Limatola di radio Kiss Kiss, ha visto in passerella anche le preziose creazioni di Mello Gioielli, che per l’evento ha presentato la nuovissima linea di gioielli intercambiabili. Ricercatezza anche nel look delle modelle con la creatività di Team Leo che ha curato le acconciature. Fortemente suggestivo il momento dedicato alle performance live con l’esibizione canora di Ciro Limatola e quella al piano di Mariano Bellopede. Spazio al design con le eleganti installazioni di arredo/design curate della interior designer canadese Rosalia Sestito con le collezioni firmate “MAM la bottega”, che hanno riscosso grande consenso da parte degli ospiti.

La sfilata, immortalata dal numeroso gruppo di fotografi del CSF, è stata preceduta da un cocktail party con la degustazione di piatti gourmet a cura degli chef resident di Palazzo Caracciolo, Giuseppe De Stefano e Ilario Manna  e del Ra Ristosvago, assaggi di prodotti di eccellenza con l’azienda agricola Schinosa e le dolcezze della Pasticceria Capriccio, il tutto accompagnato dalle bollicine dei pregiati vini vesuviani Sorrentino. Più di trecento ospiti sono stati accolti dal direttore Armando Salvemini e Marco Zuppetta, direttore commerciale di Palazzo Caracciolo, tra cui Modestino Sensale, Maurizio Bartoli, Fulvio Mello, Rosario Marmorino, Nicola D’Errico, Antonio D’Errico, Sergio Goglia, Monica Vitale e Angelo Vita, Claudio De Martino, Anna Cirillo e Giosuè Coppola, Lorenza Lukacs e Marco Benevento, Natascia Fois e Pasquale Pignalosa, Luca Manzo, Vincenzo Manzo, Davide Simeoli, Ilva Primavera, Raffaella Migliaccio, Carmela Saviano, Maria Paola Sorrentino, Tommaso Marrone, Fernando Alfieri, Maria D’Elia.

Partner dell’iniziativa: Studio Mangini, Mello Gioielli, Fineco Bank, Rosalia Sestito Interior Designer, MAM la bottega, Big Mountain, Team Leo, Ra Ristosvago, Pasticceria Capriccio, Oli Schinosa, CSF Formazione, Vini Sorrentino.

fotogallery

foto a cura dei fotografi del CSF - Centro Servizi e Formazione

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Visivo Comunicazione | marketing / comunicazione / eventi / ufficio stampa Via E. Presutti 36, 80128 Napoli info@visivocomunicazione.com